Nocciomiele

La nostra golosa crema di nocciola e miele, ottenuta dalla miscelazione a freddo del nostro miele d’acacia e la crema di nocciola gentile trilobata piemontese. Al fine di mantenere il prodotto il più genuino possibile non si è aggiunto nessun tipo di zucchero, cacao, burro, emulsionanti, conservanti, bacca di vaniglia, nè olio di palma.

Creata e consigliata per chi non ama il sapore del miele, ma vuole comunque assumerlo per le sue note proprietà benefiche. Una golosa alternativa alle creme di cioccolata/nocciola, per chi è intollerante ai loro contenuti o che preferisce un prodotto genuino.

Ottima da spalmare, per una colazione energetica o per uno spuntino veloce, ma perfetta anche per essere consumata sola.

A causa delle materie prime utilizzate, durante la conservazione, il Nocciomiele potrebbe separarsi. Ciò avviene naturalmente, dato che gli oli della crema di nocciola potrebbero slegarsi dal miele d’acacia e salire in superficie. Sarà sufficiente rimescolare il prodotto per ripristinarne l’integrità.